Cerca
Close this search box.
Cerca

Recon e Skorpion: gli accessori perfetti per il PC-gaming

Cooler Master annuncia quest’oggi Recon, mouse gaming utilizzabile sia da mancini che da destrorsi, grazie al design ed alla disposizione simmetrica dei tasti. Oltre al design ergonomico e alla superficie rivestita in gomma che garantisce un buon grip, il corpo del Recon offre una comoda impugnatura per destri e mancini e presenta alla base dei morbidi piedini in teflon che consentono di ridurre l’attrito.

Integra al suo interno il nuovo sensore ottico Avago 3090, il migliore del mercato, che garantisce movimenti rapidi e precisi – da 800 a 4000 DPI. E’ possibile memorizzare fino a cinque profili e 36 macro ed una luce multicolore ne rende immediata l’idenficazione. Il software Cm Storm consente poi di passare rapidamente a velocità di polling USB differenti, regolare i livelli LOD e gestire le impostazioni dei DPI senza dover lasciare il campo di battaglia virtuale.

Il Recon è costruito con materiali di assoluta qualità, caratteristica che consentirà ore ed ore di utilizzo senza il minimo problema e senza alcun calo nelle prestazioni.

Cooler Master presenta anche il tendifilo Skorpion. Skorpion è un utile dispositivo dal look moderno che impedisce al cavo del vostro mouse di aggrovigliarsi. In parole povere mantiene il filo sempre rialzato in modo da annullare qualsiasi sfregamento ed ottimizzare i movimenti.

Scanalature di bloccaggio regolabili fissano qualsiasi tipo di cavo al braccio in gomma flessibile e lo mantengono rialzato, garantendo così un migliore controllo. Un solido nucleo di ferro e piedini dotati di pad antiscivolo garantiscono una stabilità eccezionale in qualsiasi situazione.

Skorpion e Recon saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla fine del mese di settembre ad un prezzo di 16€ e 54€.

Condividi

Altre news