Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo Galaxy s4 per contrastare le vendite dell’iPhone 5

Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione del nuovo iPhone 5, e già i pre-ordini sono numerosissimi. La Samsung si è quindi subito riarmata per rispondere ad Apple, e per fare ciò sta già preparando l’annuncio di un nuovo probabile Galaxy s4.

L’indiscrezione, pubblicata dal Korea Times, proviene da un impiegato anonimo dell’azienda e da alcuni fornitori di componenti hardware.

Non sarebbe un azione inaspettata da Samsung. Inoltre l’articolo di Korea Times, che si basa su fonte anonime, dice che alcuni membri dell’azienda potrebbero essere disposti a fornire dettagli riguardo il probabile Galaxy s4.

I preordini dell’iPhone 5 infatti sono esauriti in tempo record. Perciò Samsung è pronta a contrastare Apple con un nuovo device.

Secondo i primi rumors Samsung potrebbe presentare l‘s4 al Mobile World Congress di Barcellona, Spagna , e le vendite inizierebbero a Marzo. Se cosi fosse l’s4 verrebbe lanciato nove mesi dopo il debutto dell’attuale Galaxy s3.

Secondo fonti anonime il nuovo Galaxy s3 sarà sufficiente a ridurre le vendite del nuovo iPhone 5 di Apple.

Lo smartphone supporterà sicuramente la tecnologia LTE e monterà un SoC Exynos quad core in tutte le sue versioni, lo schermo dovrebbe essere da 5 pollici, poco più grande dell’attuale 4.8 pollici dell’s3,e subirà modifiche estetiche, ma mantenendo il concetto di forma rettangolare con angoli arrotondati.Secondo i rumors inoltre, Samsung potrebbe introdurre i display flessibili.

Alcuni di questi rumors potrebbero non essere veri, ma sicuramente ci sono elementi veritieri, come accade sempre più spesso con gli smartphones che le aziende stanno per annunciare.

Voi cosa ne pensate?

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news