Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5 appare nella classifica di Geekbench

Risultato record fatto registrare dal nuovo iPhone 5 al Geekbench.

Il nuovo smartphone Apple iPhone 5 viene definito come iPhone 5,2 e fa registrare un punteggio di 1.601 punti ad uno dei benchmark più conosciuto al mondo. Questo è stato possibile grazie al nuovo processore interamente preparato in casa Apple, l’ARMv7 ed alla presenza di 1GB di memoria RAM a 1.066 Mhz unitamente al nuovo sistema operativo mobile, iOS 6 atteso il prossimo 19 di settembre in versione definitiva.

Per carpire l’importante risultato raggiunto da iPhone 5, contenuto in soli 7,6mm di spessore e 112 grammi di peso, potremmo paragonare il punteggio a quello che ha ottenuto il vecchio iPhone 4s che si assestava in media intorno ai 629 punti, mentre quello del nuovo iPad di terza generazione si fermava ai 766 punti. Tutto questo lo potrete verificare andando sulla pagina riservata allo score dell’iPhone 5 e su quella che riporta la classifica attuale.

L’iPhone 5, quindi, fa registrare un punteggio doppio rispetto al nuovo iPad e più elevato, in generale, di qualsiasi altro dispositivo android nonostante tra quest’ultimi, vi siano molti modelli con cpu quad-core, proprio a testimonianza del fatto che l’ottimizzazione hardware/software va al di là di ogni specifica tecnica.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news