Cerca
Close this search box.
Cerca

MyNews.is: un nuovo servizio per leggere news via web

Christian Puricelli e Filmon Ghirmai, due giovani imprenditori, hanno presentato MyNews.is negli Madrone Studios a San Francisco, in occasione della conferenza “Techcrunch Disrupt“.

La quantità di contenuti pubblicati ogni giorno su internet ogni giorno aumenta in maniera incessante. Siamo bombardati con notizie di ogni genere: news, articoli di ogni genere, post dai blog, aggiornamenti di stato, tweet a tanto altro ancora. Questo panorama caotico rende estremamente difficile trovare le informazioni che sono di nostro interesse. Per questo è stato creato MyNews.is. Su MyNews.is gli utenti possono segnalare gli argomenti d’interesse durante la registrazione, e poi riceveranno le notizie più importanti su questi argomenti scelti.

L’algoritmo MyNews.is utilizza la sua tecnologia proprietaria, per identificare le categorie e l’importanza delle notizie. A tale scopo, oltre 50 fattori discriminanti sono utilizzati. In questo processo, non viene stimato solo la rilevanza di un articolo, ma anche quanto questo dovrebbe essere importante e interessante per ogni lettore.

Il video della presentazione lo trovate qui sotto. Se invece volete provare il servizio cliccate qui.

Condividi

Altre news