Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung protagonista al Vogue Fashion’s Night Out

Samsung conferma la propria attenzione nei confronti della moda partecipando con un progetto speciale che vedrà protagonisti i prodotti più innovativi all’evento Vogue Fashion’s Night Out (VFNO), che quest’anno, per il secondo anno consecutivo, animerà le strade di Roma nella serata di oggi, giovedì 13 settembre.

Il Galaxy S III, da noi recensito qui, sarà al centro dell’iniziativa Samsung grazie a due celebri nomi del mondo della moda – Valentino e Roberto Cavalli – che in esclusiva per la VFNO hanno realizzato una serie di cover limited edition pensate proprio per questo dispositivo.

Protagonisti della VFNO saranno anche i notebook Samsung Serie 9 che solo per una notte cambieranno look. Il glamour e la creatività di Leitmotiv vestirà completamente la scocca di questi dispositivi, rendendoli ancora più eleganti ed esclusivi.

Gli esclusivi Galaxy S III, con cover e flip cover personalizzate, e i notebook Serie 9 saranno presentati al pubblico e disponibili nelle boutique degli stilisti coinvolti nel progetto e nel negozio multimarca Gente Roma. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla raccolta fondi per le popolazioni emiliane colpite dal sisma.

Condividi

Altre news