Cerca
Close this search box.
Cerca

Alla scoperta di Passdock, il servizio per creare pass per Passbook

Massimo Ronchi, facente parte del gruppo Creapptor, un nuovo team di sviluppatori italo/svizzero, ci segnala un nuovo ed interessantissimo servizio chiamato Passdock. Questo servizio, assolutamente gratuito, consente di disegnare, gestire, spedire e aggiornare pass per Passbook, la nuova applicazione nativa di iOS 6.

Grazie a Passdock gli sviluppatori di sistemi, le imprese così come i singoli utenti avranno la possibilità di usufruire al meglio di Passbook, potendo contare su di un supporto tecnico per sviluppare insieme dei piani commerciali per ogni esigenza specifica.

L’utilizzo del servizio è estremamente semplice: basta registrarsi, scegliere un template per il pass, anche in base all’evento, modificarlo a proprio piacimento e inviarlo sull’iPhone mediante email o QR Code. Con il rilascio dei iOS 6 ormai imminente, è meglio cominciare a prendere un po’ di confidenza con l’app Passbook.

Maggiori informazioni le trovate sul sito web ufficiale di Passdock. La versione beta dell’applicazione per creare pass la potete invece raggiungere cliccando qui.

Condividi

Altre news