Cerca
Close this search box.
Cerca

BuyDifferent “Fuori Tutto”: Mac e accessori a prezzi stracciati

Anche quest’anno, sul finire dell’estate, BuyDifferent propone l’iniziativa commerciale “Fuori Tutto“. Fino a martedì 18 settembre, un gran numero di prodotti a catalogo vengono proposti a prezzi da saldo, diventando così accessibili per tutti. Ad un prezzo stracciato sono disponibili kit di upgrade per Mac (con un occhio di riguardo per gli SSD e le RAM), accessori per iPhone e iPad e videocorsi della collana EspertoMac, questi in sintesi i punti forti di questa iniziativa. L’offerta dello store è stata di recente ampliata offrendo anche un maggior numero di accessori per agevolare le operazioni di upgrade, per la pulizia e per la manutenzione dei vostri computer Apple.

Nel caso aveste bisogno di una mano per scegliere il prodotto più adatto alle vostro esigenze, BuyDifferent offre supporto via chat in tempo reale da parte di un EspertoMac cliccando semplicemente il pulsante verde a destra sul sito,

Alcuni tra i tanti prodotti oggetto della promozione:

Se volete seguire le altre iniziative, offerte o i contenuti speciali proposti dallo store italiano potete fare riferimento alla pagina facebook ufficiale.

Condividi

Altre news