Cerca
Close this search box.
Cerca

L’iPhone 5 supporterà le reti 4G LTE

Secondo un report del Wall Street Journa il prossimo iPhone, che come saprete verrà presentato la prossima settimana, supporterà le reti 4G LTE.

Il prossimo iPhone funzionerà con le più veloci reti del mondo – comprese Europa e Asia e Stati Uniti – anche se probabilmente non sarà disponibile con tutti gli operatori, hanno detto persone vicino alla faccenda.

Il prossimo iPhone non sarà l’unico a supportare le reti 4G LTE. Infatti la terza generezione di iPad è stato il primo device Apple a supportare questa tipo di rete, ma solo negli Stati Uniti con AT&T e Verizon. Per quanto riguarda il chip in grado di sfruttare le reti 4G LTE potrebbe trattarsi di un Qualcomm MDM9615, un chip che garantisce ottime prestazioni senza compromettere la batteria. L’arrivo di tale chip sul mercato è inoltre previsto proprio per la fine del 2012.

Per scoprire quali saranno le novità del prossimo iPhone, vi invito a seguire il Live qui su TechGenius, collegandovi a questo indirizzo dalle 18.30: http://techgenius.it/live/

fonte | MacRumors

 

Condividi

Altre news