iPhone 5: delle foto ci mostrano lo spessore minimo

573
0
CONDIVIDI

Più l’evento si avvicina e più i Rumors si fanno insistenti e pieni di notizie. L’ultima ad arrivare porta con se alcune foto che ci fanno vedere quanto sia spesso il nuovo dispositivo. Proprio ieri i ragazzi di iResQ hanno pubblicato la foto della batteria del nuovo iPhone, ma ora ci colpiscono con queste immagini ancora mai viste.

Qui, il presunto nuovo iPhone, sembra essere reale, non un semplice clone. Infatti ogni parte è assemblata in modo accurato. Qui possiamo vedere come lo spessore sia diminuito, grazie all’utilizzo della tecnologia unibody e al fatto che essendo più “lungo” i componenti interni sono più sottili.

Possiamo notare come la parte metallica sia più spessa rispetto a quella del 4S, però lo spessore non ne risente e risulta ugualmente molto snello.

iResQ ha anche pubblicato un’immagine della parte frontale (ad inizio articolo) dove tutte le caratteristiche finora dettate dai rumors combaciano, schermo da 4 pollici, più lungo, ecc.

Ma non ci resta che aspettare giorno 12 Settembre, dove Apple ufficializzerà il nuovo iPhone. Vi ricordo che potete seguire il live dell’evento dalle ore 18.30 qui.

fonte | AppleInsider

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS