Cerca
Close this search box.
Cerca

Rovio annuncia “Bad Piggies” per iOS, Android e OS X

Ieri, Rovio, la famosa creatrice di Angry Birds, ha annunciato il nuovo episodio del videogame, appunto “Bad Piggies”. Qui il gameplay, come ha annunciato lo sviluppatore, sarà pieno di novità dando un’esperienza di gioco mai vista fino ad ora. Infatti i protagonisti saranno proprio i Maialini!

I Maialini Malvagi arriveranno sui dispositivi iOS, Android e Mac giorno 27 Settembre, mentre più in la anche per il resto dei SO. Ecco qui di seguito il comunicato stampa.

Espoo, Finlandia – 4 settembre 2012 Rovio Entertainment, i creatori di Angry Birds, oggi ha annunciato loro gioco più recente, Piggies male, che sarà lanciato il 27 settembre per iOS, Android e Mac.

“C’è un sacco di empatia verso i nemici amabili dai giochi Angry Birds, e  siamo costantemente chiesto: che cosa si sa circa il lato della storia dei maiali?” ha detto Mikael Hed, CEO di Rovio. “Bad Piggies ti dà la possibilità di giocare come i secondo più amato personaggi dell’universo di Angry Birds ed esplorare questo mondo ricco attraverso i loro occhi verdi”.

Il nuovo gioco lancerà su iOS, Android e Mac il 27 settembre. Windows Phone, Windows 8 e PC versioni seguiranno a breve.

 

 fonte | BGR

Condividi

Altre news