Cerca
Close this search box.
Cerca

Ecco in anteprima le nuove cuffie dell’iPhone 5

Dopo aver visto il design del nuovo iPhone attraverso vari e molti articoli andiamo anche a svelare le nuove cuffie di questo dispositivo. L’accessorio, apparso anche in video (video rimosso poche ore dopo la pubblicazione) ci mostra il nuovo design a confronto delle precedenti.

Come potete notare nella galleria a fine pagina gli auricolari sono molto più piccoli di quelli adottati negli attuali iPhone e iPod, presentando anche un case completamente integrato, chiuso, ovvero sono un unico pezzo. Qui troviamo anche un nuovo modello di diffusione dell’audio, infatti sono presenti ai lati le casse principali (si suppone) e nella parte che va verso i timpani quella destinata ad una specie di woofer, oppure viceversa. Inoltre questi auricolari non saranno più prodotti in Cina, bensì in Vietnam, compare infatti in una foto la dicitura: “Designed by Apple in California, Assembled in Vietnam”.

Naturalmente queste cuffie (sempre che non si tratti di un Fake), porteranno una qualità audio migliore e dovrebbero essere annunciate assieme al nuovo iPhone, forse il 12 Settembre.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news