Cerca
Close this search box.
Cerca

Lamborghini introduce lussuosi smartphone e tablet

Ti piacerebbe avere un lussuoso cellulare dal vostro produttore preferito di auto di importazione? Lamborghini e Android possono essere la combinazione perfetta per voi. Lo smartphone Android chiamato TL700 dispone di uno schermo da 3,7 pollici WVGA Sapphire Crystal Display, fotocamera da 5 megapixel posteriore, VGA fotocamera frontale, memoria da 4GB, batteria 1400 mAh e l’ormai antiquato Android 2.3 Gingerbread.

Mentre per le specifiche abbiamo un enorme delusione, il corpo del telefono cellulare è realizzato sia in oro e pelle di coccodrillo, che credo che credo serva a compensare le misere specifiche interne. Il dispositivo sarà in vendita a 90.000 RUB, cioè 2.750 dollari.

Invece per il tablet, Lamborghini ha annunciato l‘L2800 acnh’esso con Android 2.3, ma avremo la possibilità di aggiornarlo ad Android 4.0 Le specifiche sono altrettanto insignificanti,schermo da 9,7 pollici  1024 x 768 con vetro di zaffiro, 1.2 GHz, fotocamera da 5 megapixel posteriore, 2 megapixel frontale, 512 MB di RAM, e 4GB di ROM. L’L2800 non è certamente fatto di oro, assomiglia molto ai tablet attualmente disponibili, ma ha il fascino Lamborghini.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news