Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Camera: Instagram inizia a dare i suoi frutti [Aggiornamento]

Dopo aver acquistato Instagram, si contavano solo i giorni che mancavano al rilascio di questo tipo di applicazione, infatti oggi Facebook Inc. ha rilasciato Facebook Camera.

L’applicazione è di semplice utilizzo, ci sono 3 funzioni:

  • caricare una foto, avendo la possibilità di modificarla in stile Instagram (modifica e pubblicazione di più foto contemporaneamente)
  • visualizzare le foto degli amici e le proprie foto caricate, in ordine cronologico
  • visualizzare le foto in cui si è taggati e le foto pubblicate

Non è possibile ricercare un amico, ma quando lo si vede nella propria timeline è possibile entrare nel contatto e scorrere tutte le sue fotografie, in più tramite un pulsante verrete rimandati al suo profilo nell’applicazione Facebook. Inoltre è possibile mettere il Mi piace alle foto, commentarle e vedere i tag, nulla di più!

La grafica è ben fatta molto minimale e pulita, ricorda vagamente il layout di Google+, App che si è aggiornata nei giorni scorsi. Le impostazioni sono nulle, ci si può solo sloggare, entrare nella guida e vedere le note legali e sulla privacy.

Per ora è disponibile, per il download, solo sullo Store USA, da qui si può vedere come si procede per creare un Account americano.

Aggiornamento ore 10.00: su Facebook c’è la pagina di presentazione di Facebook Camera in Italiano, quindi si pensa che il rilascio nel nostro store possa essere vicino, vi teniamo aggiornati.

Condividi

Altre news