Cerca
Close this search box.
Cerca

Siri: le pubblicità con le celebrità fanno bene ad Apple

Quando Apple ha lanciato le sue prime pubblicità con protagonisti dei personaggi famosi, in molti hanno storto il muso. Apple ha però fatto bingo con questi spot, e questo lo certificano dati raccolti su semplici utenti.

Secondo una nuova ricerca di YouGov BrandIndex, gli uomini di età compresa tra i 18 e i 34 anni sembrano veramente interessati all’annuncio pubblicitario avente come protagonista Zooey. Agli intervistati è stata posta la seguente domanda: “Se hai mai sentito parlare del brand nelle ultime due settimane, attraverso la pubblicità, notizie o per il semplice passaparola, ti sei fatto un giudizio positivo o negativo?” Sono stati chiesti tutti i tipi di marchi, tra i quali anche i concorrenti di Apple, come BlackBerry, HTC, Motorola, Nokia e Samsung.

Apple ha dimostrato che le celebrità si sposano bene con Siri.

I nuovi spot pubblicitari Apple iPhone caratterizzati dalla presenza di Zooey Deschanel e Samuel L. Jackson coincide con un aumento della percezione dei consumatori tra i 18-34 anni per il marchio negli Stati Uniti. Il recente miglioramento nella percezione dei consumatori ha spinto davanti l’iPhone mentre Android si è allontanato ancora di più dal resto del settore dei dispositivi mobile.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news