Cerca
Close this search box.
Cerca

SmartHelp: assistenza digitale online per PC, smartphone e tablet

Grazie a SmartHelp, il nuovo servizio di assistenza digitale online, iPhone, iPad e smartphone e tablet Android non saranno più un problema per voi.

Sul sito vi sarà possibile contattare dei Doctors specializzati in grado di risolvere i vostri problemi in pochi minuti, direttamente via internet e senza la necessità che un tecnico intervenga fisicamente sul vostro dispositivo.

Vi possono essere diverse categorie di intervento: si va dall’installazione delle app alla configurazione della posta, dall’ ottimizzazione del collegamento wireless fino al Mobile PC Sync, per sincronizzare il PC al proprio smartphone ed effettuare backup del proprio dispositivo.

  • Mobile mail setup: grazie a questo servizio, verrete aiutati nel configurare una casella di posta elettronica sul vostro smartphone per inviare e ricevere messaggi email in assoluta semplicità.
  • Mobile app install: se non sapete da che parte cominciare per installare un’app da uno Store – mi auguro di no per voi, ma non si può essere tutti “tecnologici” quindi è bene fornire strumenti anche ai meno esperti – qui potrete trovare la soluzione ai vostri problemi.
  • Mobile network setup: grazie a questo servizio verrete guidati passo passo nella connessione del vostro dispositivo alla rete Wi-Fi. Se è vero da una parte che gli smartphones sono dotati di connettività 3G, è altrettanto vero infatti che risparmiare preziosi MB di traffico non fa mai male.
  • Mobile PC sync: tramite questo servizio verrete guidati nella copia e nel backup di contatti, calendario, mail, note, messaggi, musica, video, immagini e altro dal vostro PC/Mac allo smartphone e viceversa.

SmartHelp è un servizio è a pagamento e su questa pagina sono consultabili i prezzi per le diverse prestazioni. Gli interventi sono garantiti per 7 giorni ed è in vigore la formula “No Fix, No Cost”, grazie al quale vi troverete a pagare solo nel caso in cui effettivamente il vostro problema iniziale venga risolto.

Condividi

Altre news