Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale, Apple presenterà iPad 3 il 7 Marzo

Tutti se lo aspettavano, ed è stato così. Fino a meno di un’ora fa vi abbiamo annunciato in questo articolo che secondo le ultime voci l’iPad 3 sarebbe arrivato settimana prossima a New York.

Ora arriva la conferma da Apple. L’evento sarà proprio settimana prossima, mercoledì 7 Marzo allo  Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle ore 10.00 (19.00 ora Italiana). La notizia è arrivata direttamente da Apple, che con una mail ai giornalisti inoltrava l’invito all’evento.

 “Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere. E toccare.”

Apple con un po’ di ironia ci annuncia che all’evento sarà presentato il nuovo iPad, il quale avrà sicuramente un processore A6 ed una nuova fotocamera. Dall’immagine si può anche dedurre che il nuovo device presenterà il Retina Display. Inoltre, se notate, non è presente il tasto Home. E’ probabile che esso sia stato eliminato e che quel “And touch” possa suggerire qualcosa (è anche possibile che l’iPad dell’immagine sia messo in posizione orizzontale). Insieme all’annuncio dell’evento, Apple, ha specificato che l’iPad 2 rimarrà in vendita (un po’ come è successo con iPhone 3GS e iPhone 4) nel modello 16GB Wi-Fi.

Rimanete collegati su TechGenius.it per ulteriori aggiornamenti.

Condividi

Altre news