Cerca
Close this search box.
Cerca

Auguri Steve

A quasi cinque mesi dalla scomparsa di Steve Jobs andiamo oggi a ricordarlo.Oggi sarebbe stato un giorno speciale per lui, il suo 57° compleanno. Non voglio parlare della sua scomparsa perché ormai sappiamo tutto di quello che è successo il 6 Ottobre scorso. Voglio parlare di lui, della sua vita e di quello che lo ha reso quello che era. Ho voluto mettere quest’immagine in primo piano perché lo voglio ricordare come una persona felice, soprattutto quando presentava un prodotto al classico Keynote e tutti i partecipanti lo acclamavano. Pensare che quando ha presentato il primo MacBook Air è quasi arrivato al punto di piangere dalla gioia.

Steve in molti lo ricordano come una persona che amava scherzare, le sue battute alle presentazioni erano sempre molto ben accette, ma c’è da dire che aveva un carattere pessimo ma che lo ha portato a creare qualcosa che forse nessun altro avrebbe creato. Il suo carattere lo ha addirittura portato ad essere buttato fuori dalla società che lui stesso aveva creato, ma lui è andato avanti senza rimpianti. E’ partito con un’idea, quella di creare qualcosa di nuovo e così è stato.

Jobs era considerato quasi come un “Magnate” della tecnologia, era seguito da milioni e milioni di persone. Lui lo ha sempre detto, l’Apple non sarebbe stata niente senza i suoi “seguaci”. Steve ha sempre combattuto per i suoi ideali e questo lo ha portato a sconfiggere quasi la morte. Non c’è nient’altro da dire su di lui, concludo scrivendo:

STAY HUNGRY

STAY FOOLISH

ci mancherai Steve e…Buon Compleanno.

Condividi

Altre news