Cerca
Close this search box.
Cerca

Cover per iPhone 4 e iPhone 4S Proporta: la recensione

In queste ultime settimane grazie alla gentilezza di Proporta, abbiamo avuto modo di provare diverse cover per iPhone 4 e iPhone 4S. La prima – che potete vedere nell’immagine di apertura è la custodia Proporta custodia rigida Design Candy Stripe per Apple iPhone 4 e 4S. Essasi presenta solida ed estremamente liscia al tatto e rapisce per il suo motivo geometrico,caratterizzato dall’alternarsi di bande parallele di colori diversi.

Assai pregevole è la scelta di aver incluso all’interno della confezione anche una pellicola proteggi-schermo, accessorio fondamentale per preservare l’integrità del proprio iDevice e andarlo così a proteggere da graffi ad opera di piccoli granuli di polvere o oggetti appuntiti.


Prodotto: cover rigida Design Candy Stripe per iPhone 4 e iPhone 4S
Produttore: Proporta
Prezzo: 17.95€ (10% di sconto utilizzando il codice promozionale TECHGENIUS10). Spese di spedizione incluse.
Giudizio: 8/10 – Custodia realizzata con ottimi materiali e dal design moderno. Sicuramente ottiene un punto bonus per la presenza della pellicola proteggi-schermo inclusa nella confezione.
Dove AcquistareStore online Proporta


La seconda custodia che abbiamo avuto modo di testare è la Protective Hard Shell Ben Allen per Apple iPhone 4 e 4S. Essa si presenta porosa al tatto (al contrario della precedente liscia). Essa appare più colorata della precedente e presenta un motivo più moderno, graffitario, espressione perfetta dell’urban style. La sua ruvidezza contribuisce a creare una piacevolissima sensazione tattile che suggerisce solidità del prodotto e garantisce una presa più sicura del dispositivo.


Prodotto: Protective Hard Shell Ben Allen per iPhone 4 e iPhone 4S
Produttore: Proporta
Prezzo: 23.95€ (10% di sconto utilizzando il codice promozionale TECHGENIUS10). Spese di spedizione incluse.
Giudizio: 7.5/10 – Custodia realizzata con ottimi materiali e dal design moderno. Nonostante colpisca per il pregio dei materiali e possa ambire all’8.5/10 perde un punto per la mancanza della pellicola protettiva inclusa con la confezione.
Dove Acquistare: Store online Proporta


 

Condividi

Altre news