Cerca
Close this search box.
Cerca

Panasonic utilizzerà Red Bend per la gestione mobile del Toughpad

Panasonic annuncia quest’oggi che la soluzione di Mobile Management Software (MSM) dell’azienda leader di mercato Red Bend Software sarà resa disponibile ai clienti dei nuovi tablet Toughpad con sistema Android ad uso professionale.

Questo permetterà a Panasonic e ai clienti aziendali che sceglieranno di usare questa soluzione, di gestire da remoto e in tutta sicurezza i propri Toughpad. Ad oggi, le soluzioni MSM di Red Bend sono state adottate da oltre 1,4 miliardi di telefoni cellulari, tablet e dispositivi connessi in rete.

La soluzione Red Bend comprenderà vRapid Mobile per l’aggiornamento firmware Over-the-Air (FOTA), vDirect Mobile® per la gestione dei dispositivi e delle applicazioni e il Software Management Center di Red Bend. Dall’autunno 2012, la soluzione di Red Bend per i tablet Toughpad con sistema Android di Panasonic sarà anche la prima ad utilizzare l’avanzato software management standard OMA DM, SCOMO (Component Object Management Software), riducendo ulteriormente il tempo e il costo di rete per effettuare gli aggiornamenti. SCOMO è un nuovo standard per il Mobile Software Management che modula l’intero stack di software e permette l’implementazione di componenti software discreti, sia aggiornati che nuovi, compreso il firmware incorporato.

La soluzione MSM di Red Bend, che esegue il software di gestione attraverso connessioni wireless tra cui 3G, 4G e Wi-Fi, rileva posizione e network permettendo di installare i più efficienti e affidabili aggiornamenti software. La tecnologia Red Bend è in grado di creare i più compatti aggiornamenti software, riducendo le dimensioni del file del 97%. Ciò significa che le aziende possono ridurre notevolmente le loro spese di trasmissione dati quando installano o aggiornano nuove applicazioni in modalità wireless. Inoltre, le aziende possono controllare quando e come gli aggiornamenti vengono eseguiti, sono in grado di fornire aggiornamenti di grandi dimensioni tramite Wi-Fi o impedire gli aggiornamenti durante il roaming. I pacchetti di aggiornamento software vengono assemblati all’occorrenza e su misura per ciascun dispositivo con il software già installato, garantendo che solo gli aggiornamenti minimi necessari siano inclusi.

Panasonic mostrerà in azione il suo Toughpad FZ-A1 con la soluzione MSM di Red Bend al Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Condividi

Altre news