Samsung Super OLED TV da 55 pollici, confermato il lancio nel Regno Unito questa primavera

484
0
CONDIVIDI

Lo spettacolare Samsung Super OLED TV 55 pollici, che ha debuttato all’International Consumer Electronics Show (CES) a Gennaio, sarà lanciato in Gran Bretagna questa primavera. La tecnologia OLED è attualmente utilizzata per alcuni schermi di smartphone di fascia elevata, ma ci è voluto un bel po per i produttori di TV per riuscire a riprodurre la stessa qualità su uno schermo molto più grande.

Nel 2012 però, gli ultimi pannelli OLED, tra i quali anche un LG da 55 pollici, saranno destinati ad essere lanciati, offrendo anche un minor consumo, perciò favorendo il risparmio energetico, i tempi di risposta perfetti e una qualità d’immagine paurosa. Anche nella più scura delle scene riprodotte, gli utenti grazie alla nuova tecnologia hanno la possibilità di scorgere anche i minimi dettagli.

Questo nuovo ultra televisore offre anche molte novità, tra cui active-shutter 3D, controllo vocale, videocamera e microfono integrati nello Chassis. I televisori sono costosi da produrre, infatti alcune voci dicono che il prezzo gira intorno alle 5.000 sterline. Comunque Samsung intende iniziare la vera produzione di massa nel 2014

fonte | Hexus

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS