Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Super OLED TV da 55 pollici, confermato il lancio nel Regno Unito questa primavera

Lo spettacolare Samsung Super OLED TV 55 pollici, che ha debuttato all’International Consumer Electronics Show (CES) a Gennaio, sarà lanciato in Gran Bretagna questa primavera. La tecnologia OLED è attualmente utilizzata per alcuni schermi di smartphone di fascia elevata, ma ci è voluto un bel po per i produttori di TV per riuscire a riprodurre la stessa qualità su uno schermo molto più grande.

Nel 2012 però, gli ultimi pannelli OLED, tra i quali anche un LG da 55 pollici, saranno destinati ad essere lanciati, offrendo anche un minor consumo, perciò favorendo il risparmio energetico, i tempi di risposta perfetti e una qualità d’immagine paurosa. Anche nella più scura delle scene riprodotte, gli utenti grazie alla nuova tecnologia hanno la possibilità di scorgere anche i minimi dettagli.

Questo nuovo ultra televisore offre anche molte novità, tra cui active-shutter 3D, controllo vocale, videocamera e microfono integrati nello Chassis. I televisori sono costosi da produrre, infatti alcune voci dicono che il prezzo gira intorno alle 5.000 sterline. Comunque Samsung intende iniziare la vera produzione di massa nel 2014

fonte | Hexus

Condividi

Altre news