PlayStation 4: all’E3 di Los Angeles ne sapremo di più

721
0
CONDIVIDI

Ci apprestiamo a vivere un periodo ricco di rumors per quanto riguarda il settore videogame. Si vocifera da qualche mese che Sony, Microsoft e Nintendo annunceranno importanti novità durante l’E3 di Los Angeles, che si terrà dal 5 al 7 giugno.

Tutte e tre le aziende stanno sviluppando le console di nuova generazione. Nintendo ha già annunciato la Wii U, mentre Microsoft sta ultimando i preparativi per la nuova Xbox (720?). Sony è l’unica che ancora continua a smentire lo sviluppo di una PlayStation 4, che molti si attendono già per l’E3 della prossima estate.

Quest’oggi arriva un’importante indiscrezione da parte della rivista inglese PSM3, che ci anticipa che durante l’evento di Los Angeles, Sony annuncerà al mondo il progetto PlayStation 4, non mostrando però demo o video in merito.

Maggiori dettagli su questa nuova console verranno poi svelati durante il Tokyo Game Show di settembre. Aspettiamoci dunque l’arrivo di questa nuova console per l’anno 2013.

fonte | IoVideogioco

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Belial90

    Troppo presto per la ps4, secondo me annuncio e3 2013, commercializzazione fine 2013 inizio 2014 purtroppo. Xbox commercializzazione già nel 2013

  • se sony non sanno quanto mi fanno felice
    insieme ad altri appassionati