Cerca
Close this search box.
Cerca

Chrome for Android vs Safari Mobile: chi vince?

I ragazzi di androidcentral hanno realizzato un interessante video che mette a confronto i due browser mobile del momento, ovvero Safari Mobile e il nuovo Google Chrome per Android.

Questa sfida era attesa da parecchio tempo, ma solo ora, grazie all’arrivo di Chrome per piattaforma Android, è stata possibile metterla in pratica.

Dal video, che trovate in fondo all’articolo, si nota subito come Chrome sia stato sviluppato in modo ottimale da Google. L’interfaccia è chiara e pulita, come nell’annessa versione per desktop. Per quanto riguarda il caricamento delle pagine, in un primo momento Chrome sembra essere nettamente superiore a Safari, ma nell’ultima prova del video, il browser di Google viene surclassato sa Safari Mobile.

Questi videoconfronti, di soli, non forniscono mai risultati definitivi. Molto dipende anche dal tipo di connettività che i due telefoni mettono a disposizione.

Per quanto riguarda la fluidità nella navigazione, Chrome for Andorid è molto simile a Safari Mobile, tranne che per qualche piccolo lag durante lo zoom.

Condividi

Altre news