Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone: problemi con la promozione dedicata al Nexus S

Vi ricordate la promozione lampo di Vodafone, che metteva in sconto il Samsung Nexus S portandolo a soli 199€ per un solo giorno?

Beh a quanto pare l’operatore mobile italiano aveva fatto i conti senza l’oste. Le richieste arrivate sono state nettamente superiori alle previsioni. Superiori a tal punto da dover annullare alcuni ordini per mancanza di scorte.

Vodafone sta contattanto tutti coloro non potranno ricevere il loro Nexus S offrendo altri smartphone di pari valore in alternativa, come il Sony Ericsson Xperia o il Samsung Galaxy S. Chi non è interessato può comunque ricevere indietro i suoi 199€.

Ecco il comunicato:

Il numero di adesioni all’offerta Samsung Nexus S su Countdown di mercoledì 1 febbraio è stata superiore alle scorte del prodotto, attualmente fuori produzione, e alle nostre ragionevoli previsioni.

Per coloro che hanno aderito all’offerta prima dell’esaurimento delle scorte stiamo regolarmente gestendo le spedizioni e le consegne.

A tutti coloro che hanno portato a termine l’ordine successivamente stiamo proponendo in alternativa uno smartphone di pari o superiore valore, come riportato nella pagina di dettaglio dell’offerta. Per chi deciderà di non aderire alla proposta alternativa procederemo allo storno immediato della cifra addebitata sulla carta di credito. Tra gli smartphone proposti in alternativa figura anche il Sony Ericsson Xperia (di valore superiore al Nexus S) e non il solo Samsung Galaxy S.

fonte | IoChiamo

Condividi

Altre news