Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia: "non abbiamo un piano B"

In questi ultimi anni Nokia non ha riscosso un notevole successo all’interno del mercato smartphone. Quello che prima era territorio di conquista, è diventato un campo minato dove colossi del calibro di Apple e Samsung sono pronti ad esplodere.

Puntando tutto su Windows Phone, Nokia ha effettuato una mossa azzarda, ma forse vincente. Victor Saeijs, uno dei direttori di Nokia, rivela al quotidiano finanziario svedese Dagens Industri che l’azienda finlandese attualmente non ha un piano B.

Nokia non vuole avere un piano B, poiché è convinta che puntare tutto su Windows Phone sia stata la mossa giusta, quella vincente che riporterà i dispositivi Nokia in vetta alle classifiche. Le novità presentate fino ad ora non sono state affatto male, e di sicuro durante il Mobile World Congress non mancheranno le presentazioni di nuovi dispositivi.

Tuttavia la società continua ad attuare strategie di market del tutto incomprensibili, vedi il bundle da 899$ con il quale metterà in vendita il Lumia 800 negli Stati Uniti il prossimo 14 febbraio.

fonte | BGR

Condividi

Altre news