Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5 e Galaxy S III saranno impermeabili

Durante il CES 2012 avevamo assistito alla dimostrazione della nuova tecnologia Liquipel, che rendeva resistenti ai liquidi i circuiti interni dei vari dispositivi elettronici.

Quest’oggi CultOfAndroid, attraverso una sua fonte affidabile, ci rivela che il prossimo iPhone 5 e l’ormai imminente Samsung Galaxy S III saranno i primi smartphone ad essere dotati di questa straordinaria tecnologia.

Immaginate di poter recuperare il vostro iPhone 5 sano e salvo dopo un tuffo in piscina, oppure di poter effettuare una chiamata con il Galaxy S III dopo averlo fatto cadere nel lavandino. Beh, presto passeremo dall’immaginazione alla realtà.

La tecnologia di Liquipel ci aveva stupito e sinceramente non pensavamo di vederla applicata già dopo così pochi mesi. Sarà curioso vedere come queste due aziende gestiranno la garanzia, in merito ai danni causati da liquidi. Sappiamo benissimo che uno dei principali motivi per cui uno smartphone viene danneggiato è proprio il contatto con l’acqua o altri liquidi.

Condividi

Altre news